L’ASSISTENTE DIGITALE IDEALE

Produttività e governance aziendali sono sempre più basate sulle informazioni: gestisci tutte le ricerche con un unico strumento! 
Liberati dei sistemi frammentati ed obsoleti che drenano le risorse aziendali e dotati di uno strumento basato su AI!
Ethymo apprende il linguaggio di dominio direttamente dal corpus documentale analizzato, senza la necessità di un intervento umano.

Consente di recuperare le informazioni necessarie in tempo reale, in modo semplice e mirato. Grazie al suo esclusivo approccio basato su AI, Ethymo tiene in considerazione lo specifico ambito per il quale viene interrogato ed è in grado di individuare, selezionare e rendere disponibili solo le informazioni pertinenti. 
Ogni nuovo documento inserito nel sistema apporta conoscenza aggiuntiva, che viene integrata tramite algoritmi di apprendimento continuo.

LETTURA ATTENTA

I documenti inseriti in Ethymo vengono interpretati e scomposti a vari livelli durante la fase di indicizzazione, consentendo di estrarre una rappresentazione concettuale di quanto “letto”.

REGOLE ROGOROSE

In base alle regole definite, Ethymo identifica il reparto organizzativo del richiedente e accerta i diritti alla consultazione dei documenti.

INTEGRAZIONE PERFETTA

Ethymo integra le informazioni provenienti dai documenti analizzati e dalla connessione con i 56 connettori standard verso i software più diffusi: MS Exchange, SharePoint On-Premise, Office 365 e diversi altri sistemi di gestione dei contenuti aziendali.

DEDUPLICAZIONE EFFICACE

Tutti i doppioni e i documenti senza valore vengono identificati. Ethymo è insuperabile nell’individuare i documenti più aggiornati e nel verificarne la validità per quel dato momento, l’effettiva corrispondenza al regolamento in vigore, ai requisiti attualizzati per la specifica procedura.