CAVALCA L'ONDA DELL'AI IN FIREDESKTOP

Firedesktop sviluppa soluzioni software per applicare l'AI ai processi aziendali. L'impatto dell'AI sarà trasformativo su tutti i settori produttivi e su tutte le professioni. Entra a far parte di una società in forte crescita che pone l'AI al centro del business.

PERCHÉ FIREDESKTOP?

Il Team Firedesktop ha un solido background, derivato da esperienze pluridecennali di sviluppo software in importanti realtà multinazionali. In Firedesktop ogni attività è portata avanti in maniera creativa ed innovativa. Crediamo che lo sviluppo personale e professionale si realizzi attraverso la formazione continua e affrontando insieme nuove sfide. Rispettiamo l'individuo, ascoltiamo le opinioni e diamo spazio a nuove idee.

PERCHÉ PROPRIO TU?

Cerchiamo persone affidabili, propositive, appassionate e competenti che abbiano voglia di mettersi in gioco. Ci piace confrontarci con idee innovative, ascoltare i sognatori e lavorare con chi non si arrende finché non trova la soluzione. Cerchiamo persone che sappiano fare squadra e si comportino in modo collaborativo, etico e sempre corretto con colleghi, clienti e partner.

SEI PRONTO PER UNA NUOVA SFIDA PROFESSIONALE?

Cerca tra le nostre opportunità di lavoro e costruiamo insieme un futuro di successo.

JUNIOR SOFTWARE DEVELOPER

Stiamo cercando un giovane sviluppatore software che contribuisca alla realizzazione e alla manutenzione di software basato su tecniche di AI. È richiesta una buona conoscenza del linguaggio Javascript con applicazioni preferibilmente del framework React.js, attitudine al problem solving e al lavoro in gruppo. Il candidato sarà inserito in un gruppo di lavoro dinamico, con la possibilità di lavorare a diversi progetti e utilizzare diverse tecnologie

R&D INTERSHIP

I candidati selezionati faranno parte di un programma di tirocinio di sei mesi a scopo assunzione nel gruppo di ricerca e sviluppo di Firedesktop presso la sede di Genova. L’attività si svolgerà in team con l’obiettivo di familiarizzare con i prodotti, i processi e le applicazioni di Firedesktop. L’attività verterà sullo sviluppo/testing o sulla stesura di documentazione tecnica in inglese sui prodotti sviluppati all’interno del gruppo Firedesktop. Un tutor verrà assegnato per seguire il progresso dell’apprendimento e per assegnare le attività. 

  • React.js o Angular.js
  • HTML 5 e JavaScript
  • Database relazionali (SqlServer, PostgreSQL, …)
  • .Net framework, C#
  • Python
  • Passione per la tecnologia, buona propensione al lavoro di squadra e al problem solving, nonché ottime doti di relazione e comunicazione.
  • Laurea (triennale o magistrale) di tipo tecnico. Verranno presi in considerazione anche profili di brillanti e giovani diplomati.
  • Ottimo inglese.
  • Gradite precedenti esperienze con le tecnologie web (HTML, CSS, Javascript, WebAPI, SVG);
  • Database relazionali (SQL Server, T-SQL, XML), Programmazione software (C #